
Sono sempre curioso di parlare con qualcuno di nuovo circa il loro fascino con gli orologi - e ciò che rende il loro amore unico.
Ecco un profilo di un uomo che è un appassionato di orologi, un americano basso-baritono opera stelle compiuto, e una stella nascente a Broadway.
David Pittsinger - un moderno collettore orologio con gusto classico - che porta il suo amore per gli orologi sul palco con lui.


David Pittsinger: cantanti lirici, dal commercio, viaggiare per il mondo e visitare antiche città, a filo con la cultura e la tradizione. Trascorrere del tempo in luoghi e città con le culture di orologi profondi ha approfondito il mio amore e il rispetto e la comprensione di questa forma d'arte tradizionale.
Visitando la Svizzera e la Germania in particolare, due grandi nazioni che hanno contribuito notevolmente ai progressi orologeria, ho visto di prima mano come appassionato altre culture sono circa orologi. Lì, più che qui negli Stati Uniti, ho visto come gli orologi sono stimati come pezzi grandi di moda e quanto sia essenziale sono al guardaroba di un uomo. Soprattutto in Amburgo e Ginevra, dove le migliori marche di orologi si trovano su quasi ogni angolo. Sono venuto ad apprezzare la diversità e le distinzioni tra i più grandi marche e ho visto come ci sia una per ogni ambito della vita.
M M: rappresentate un forma d'arte tradizionale, che è ricca di cultura. Come vede analogie tra la tua arte e dell'orologeria tradizionale? Come vede il futuro dell'orologeria? Il futuro della lirica?
DP: C'è molto un percorso tortuoso da una cultura di opera ad una cultura di orologi.
Orologiai e artisti delle arti sono stilisti. Per sopravvivere, entrambi hanno bisogno di abbracciare costante stilizzazione e raffinatezza. Affinamento permette alle persone di vedere qualcosa di vecchio in una nuova luce. E in questo modo, le giovani generazioni saranno più veloce ad abbracciare orologi ... e opera.
Opera non è una forma d'arte di morire; si tratta di un ritorno a un modo civile di vivere. Per me, gli orologi condividono lo stesso senso di raffinatezza ed eleganza. Essi ricreare, in modo bello, il dono del tempo.

Nessun commento:
Posta un commento