Replica Hublot Orologi

mercoledì 30 novembre 2016

Formula 1 King Power Ceramic

Dopo il fenomenale successo della F1 King Power (in zirconio e le versioni King Gold) e F1 King Power Tourbillon (anche in zirconio e le versioni King Gold), Hublot ha presentato il terzo membro di questa prestigiosa serie, F1 King Power Ceramic.
Un materiale orologeria ideale, ceramica è del 30% più leggero dell'acciaio, 100% anallergico, 100% inalterabili e antiruggine 100%. In una edizione limitata di 500 pezzi numerati, la ceramica F1A King Power è un cronografo con due pulsanti (avvio e di reset), un contatore 12 ore a ore 6, un contatore dei 30 minuti a ore 3 e piccoli secondi a ore 9. Il suo caso, di 48 mm di diametro, è realizzata in ceramica nera micropallinata.

Il quadrante porta la Formula 1 ™ logo ufficiale e la lunetta speciale in fibra di carbonio è ornato con una firma forato anello in ceramica ispirato da dischi freno ad alte prestazioni. Infine, il cinturino bozzetto sorge due strati cuciti insieme con filo rosso; l'interno in gomma naturale nero e l'esterno in NomexTM, una fibra sintetica sviluppata da Dupont De Nemours-che, grazie alla sua bassissima combustibilità, viene utilizzato per rendere le tute indossate da corsa driver.
Un Orologio Ufficiale della Formula 1 ™, la ceramica F1 King Power è il frutto di una stretta e continua collaborazione tra i team e Bernie Ecclestone, CEO della Formula Uno del gruppo, e se Jean-Claude Biver, CEO di Hublot. Molte caratteristiche del suo design sono visibilmente ispirati al mondo della Formula Uno, combi-ning i migliori know-how e processi di produzione presso la punta di diamante della ricerca e l'utilizzo di materiali hi-tech.
vedere di piu orologi replica e Breitling Colt

mercoledì 16 novembre 2016

HANDS-ON: Il Patek Philippe World Time Chronograph (Rif. 5930G). Complicato mai stato così bello

Patek-World-Time-Chronograph-5930G-7
Showstopper rilascio di Basilea nell'ultimo anno Patek Philippe è stato il Calatrava pilota Time Travel . Forse la caratteristica più notevole di incursione di Patek nel mondo degli orologi di aviazione era quanto polarizzante fosse. Mentre i fan di PP irriducibili scavate in fretta negli archivi per provare il modello selvaggiamente off-brand in realtà aveva un antenato, la maggior parte del mondo orologio ha emesso una scrollata di spalle piuttosto pesante - sì, è stato un pilota, sicuro di attirare un pubblico più giovane, ma era anche in oro bianco e non a un prezzo che stava per sbloccare il portafogli più giovani. In altre parole, ha creato conversazione. E 'stato veramente divisioni.
Patek-World-Time-Chronograph-5930G-6
Avanti veloce di Basilea 2016 e il rilascio del titolo di Patek, il riferimento 5930G World Time Chronograph è quanto di più lontano dal Calatrava pilota il più possibile. Il 5930G è un orologio molto sicuro per Patek - la combinazione di due complicazioni il marchio è famosa, con una linea squisitamente progettato ed eseguito, il tutto racchiuso in una cassa in oro bianco elegante 39,5 millimetri. E 'un orologio che ha incontrato solo parole di elogio da quando è stato annunciato.
Patek-World-Time-Chronograph-5930G-4
Patek hanno fatto un cronografo tempo del mondo prima, ma che era un pezzo unico realizzato nel lontano 1940, quindi è stato tempo ben passato per loro di rivisitare la combinazione. Entrambe le complicazioni cronografo e ora il mondo tradizionalmente richiedono un sacco di immobili sul quadrante, in modo da combinare i due in un orologio senza creare un pasticcio illeggibile è piuttosto una sfida. Uno che Patek ha superato con successo. Il cronografo è stato confrontato ad un unico contatore dei 30 minuti e la lancetta dei secondi centrale, con anello bianco che indica ottavi di secondo incastonato tra il disco la città e l'anello di 24 ore. La complicazione tempo del mondo, eseguito in stile classico inventato da Louis Cottier permette per un sacco di informazioni che devono essere relegato ai bordi del quadrante, mantenendo il centro gratuito per quella splendida finitura blu a mano guilloché. Si tratta di un azzurro che ha grande carattere nella vita reale. In queste foto sembra abbastanza buio, ma se avete visto solo le immagini di stampa devi essere perdonato per pensare che il quadrante era blu elettrico. In realtà si trova da qualche parte tra i due - più luminoso di marina, con lampi iridescenti quando si cattura la luce giusta.
Patek-World-Time-Chronograph-5930G-3
Il 5930G è alimentato dal calibro molto sottile CH 28-520 HU, che misura appena 7,91 millimetri alta. E mentre Patek chiamare un nuovo calibro, la sua base è un cronografo con ruota a colonne esistente che è stato ampiamente ristrutturato per ospitare il modulo di mondo-time. Il movimento automatico è dotato di un minimo di 50 ore di riserva di carica, e la funzionalità è stata progettata con lo indossa in mente. I due pulsanti sulla destra operano il cronografo flyback, e il pulsante a 10 avanza la tangenziale, anello di 24 ore e la lancetta delle ore con incrementi di ore, il che significa che giocherellare con la corona è ridotto al minimo. Regolare il tempo di utilizzo di questo pusher non influisce il tempo o la precisione dell'orologio.
Patek-World-Time-Chronograph-5930G-2
Sul polso, il 5930G World Time Chronograph indossa incredibilmente bene. Il diametro 39,5 millimetri è perfetto, e l'orologio è sorprendentemente snello a 12,86 millimetri alto (abbastanza il talento per un pezzo così complicata). Lo stile è classico, ma con un tocco di modernità - come i riquadri, pulsanti rettangolari e gradevole mix di linee rette e angoli in grassetto. Questo è un orologio che fornisce tutto Patek fan amore - una combinazione intelligente di complicazioni eseguite in maniera tecnicamente interessante, in coppia con lo stile sobrio il marchio è famoso per.
vedere di piu rolex svizzera e replica Piaget Emperador